Sud Africa 2020

246

In previsione dei prossimi mondiali F-Class che si svolgeranno dal 7 al 17 aprile 2021 a Bloemfontein (Sudafrica) presso il difficile campo della SABU (South African Bisley Union), l’AITLD ha contattato gli organizzatori locali per verificare la possibilità di inviare una “spedizione” italiana già nel 2020 per saggiare il campo. L’occasione è data dalla disputa degli SA Open F-Class 2020 che si terranno dal 27 marzo al 4 aprile 2020 sullo stesso range dei mondiali.

Il programma dettagliato non è stato ancora reso pubblico ma l’impegno non dovrebbe andare oltre i 7/8 gg.

il “campetto” sudafricano

I tiratori interessati alla trasferta possono dare la loro adesione inviando una mail alla segreteria con oggetto “Sudafrica 2020”, possibilmente non oltre 15gg da oggi.

Dal numero delle adesioni, infatti, dipenderà il tipo di appoggio che l’Associazione potrà fornire ai soci sia per quanto riguarda la parte logistica (volo, hotel, auto a noleggio, spedizione materiali ecc.) che sportiva/burocratica (iscrizione gare, permesso per l’arma ecc.).
In ogni caso su queste pagine verranno tempestivamente pubblicate tutte le informazioni utili che man mano verranno a conoscenza dell’Associazione.