Cari soci,

mi dispiace delle informazioni fuorvianti che sono uscite in questi giorni dal nostro ambiente e che possono aver generato confusione tra i tiratori, ma vi comunico che abbiamo ricevuto tutti i “nulla osta” che ci erano necessari alla ripresa delle competizioni. Quindi il prossimo weekend inizierà regolarmente il Campionato.

In nessun momento si sono prospettati problemi o preoccupazioni riguardanti la ripresa delle attività come da nuovo calendario pubblicato, se ci fossero stati, saremmo stati i primi a diffondere le informazioni a riguardo. Quindi capisco il periodo di estrema incertezza in tutti i settori, ma piuttosto che diffondere notizie non veritiere, sarebbe stato sufficiente rivolgersi, anche per via telefonica come alcuni hanno fatto, allo scrivente per avere informazioni o rassicurazioni sull’andamento dell’iter burocratico.

Approfitto di questa comunicazione per ringraziare chi nel CdA e gestori dei campi, insieme a me, in questi mesi si è fattivamente adoperato perché i nostri tiratori potessero tornare a divertirsi con il nostro campionato.

Buon divertimento.

Per il CdA AITLD

Marco Alberini