Imperial Meeting

  • 0 Risposte
  • 675 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Marco Alberini

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • 7200
Imperial Meeting
« il: Luglio 03, 2011, 12:30:46 pm »
Visto che la Federazione ha in serbo per domani un importante comunicato, cominciamo a "scaldare i motori" con qualche video inerente una importante manifestazione di tiro che si svolge dal 8 al 23 a Bisley, l'Imperial Meeting.

L'Imperial Meeting é la piu grande competizione che si tiene in UK e va richiamare concorrenti da tutto il mondo. Le discipline trattate sono molte: con pistola, carabine ex-ordinanza, armi storiche, F-Class e per dei concorrenti che riguardano molte categorie, dai ragazzini degli Shooting Team del college fino a competizoni per personale in servizio di varie nazioni.

E' un avvenimento che raccoglie ogni anno un 5.000 tiratori da tutto il mondo. Per l'anno prossimo la Federazione ha intenzione di partecipare con alcuni suoi rappresentanti; per quest'anno abbiamo in serbo altro...  ::)
















Gli onori riservati al vincitore del "Queens Prize" il torneo più importante di tutto l'Imperial Meeting... notare che il vincitore si aggiudica un piccola somma simbolica di denaro rimasta inalterata nei secoli... più la medaglia (che si paga a solo)... e la possibilità di avere il proprio nome inciso nell'albo dei vincitori degli ultimi 160 anni... e questo per uno sportivo vale più di tanti altri premi a cui siamo abituati nel nostro paese.








Per finire ciò che succede dentro il but di Bisley...