Gentili soci della AITLD,

oggi ci troviamo nell’impossibilità di tenere l’assemblea sociale con approvazione del resoconto economico e quindi le nuove elezioni, in quanto non è possibile riunirci fisicamente e non abbiamo alcun mezzo previsto dallo statuto per farlo a distanza; fatto salvo che tutti i soci che si trovano nelle condizioni previste dall’art. 4 del regolamento elettorale diano consenso allo svolgimento delle elezioni online utilizzando una piattaforma elettronica che possa garantire la riconoscibilità dei partecipanti a distanza e la segretezza del voto.

Per consentire questo è necessario inviare entro il 31 Dicembre 2020 a segreteria@tirolungadistanza.it il modulo allegato, corredato da una copia di un proprio documento di riconoscimento, esprimendo il proprio consenso ad una assemblea online. Rammentiamo che il mancato invio del modulo equivale a diniego.

Scarica modulo consenso

Nell’impossibilità di nominare il nuovo consiglio resta in carica quello scaduto e si applica l’articolo nr. 2385 codice civile che prevede la prorogatio nelle funzioni del vecchio organo fino al materiale insediamento di quello nuovo, i poteri non sono limitati all’ordinaria amministrazione ma si estendono a tutte quelle attività e decisioni che sono necessarie per la vita dell’associazione ed il raggiungimento dello scopo sociale.

Tra queste rientrano certamente le attività propedeutiche allo svolgimento dei campionati F-Class e TLD, attività di ordinaria amministrazione in quanto elencate fra i compiti del consiglio direttivo dal nostro statuto sociale (art. 14, comma I, lettera e).

Un saluto a tutti.

Per il CdA

Marco Alberini