Sorbolo, 21 Maggio 2021

Carissimi Soci,

con questa comunicazione, vogliamo rendervi noto che a causa delle problematiche di salute che hanno colpito il nostro Presidente Marco Alberini, ci vediamo costretti a non poter portare avanti le iscrizioni alla nostra Associazione in virtù del fatto che noi componenti del Consiglio Direttivo non abbiamo i mezzi per poter verificare ed accettare i rinnovi delle iscrizioni (manca la possibilità di accertare il buon esito sul conto corrente e non possiamo operare sullo stesso in quanto l’unico autorizzato è il Presidente) e nemmeno possiamo verificare le nuove richieste di iscrizioni (mail dedicata di cui non abbiamo accesso).

In merito alla nuova data per la convocazione dell’Assemblea sociale, già rinviata per il Covid, secondo l’articolo 18 dello statuto spetta esclusivamente al Presidente il potere di convocare e presiedere  tale Assemblea e la mancata nomina di un Vice Presidente ne impedisce la sostituzione.

Inoltre essendo lui l’unico Rappresentante Legale ed avendo solo lui l’accesso ai documenti necessari alla presentazione dei bilanci 2019 e 2020 siamo anche impossibilitati nell’espletare la loro redazione.

Fino a quando il Presidente non starà meglio e non potrà riprendere a pieno le sue funzioni ed i poteri conferiti come da Statuto siamo costretti a sospendere tutte le attività sociali.

Chi ha già eseguito il bonifico senza attendere conferma dell’accettata iscrizione, verrà rimborsato della quota alla ripresa dell’attività del Presidente.

Distinti saluti.

Il Consiglio Direttivo della AITLD