In qualità di Presidente della AITLD, associazione sportiva referente per l’Italia della ICFRA, con la presente desidero pubblicamente esprimere il mio ringraziamento e la mia gratitudine verso il Dott. Camillo Garbin per il generoso gesto che ha avuto nel donare al campo di Fornovo Taro (Parma) sei bandiere per la segnalazione del vento di dimensioni e caratteristiche come quelle presenti sul campo di Bisley (UK).

Nonchè al Sig. Luigi Zago che ha donato sette piastre metalliche per la verifica della taratura delle armi.

Desidero inoltre estendere il ringraziamento anche a tutti i tiratori che hanno volontariamente contribuito a queste bellissime iniziative.

Questo permetterà alla disciplina della F-Class e del Tiro a Lunga Distanza di crescere ulteriormente, dando ai nostri tiratori la possibilità di una lettura del vento più facilitata e comprensibile, permettendoci non solo di migliorare i risultati nazionali, ma anche d’arrivare alle gare internazionali ancora più competitivi.

Le piastre metalliche sono già state posizionate mentre le bandiere saranno operative dalla prossima stagione, l’installazione sarà avviata al termine del campionato Italiano F-Class 2017.

Un augurio a tutti.

Il Presidente Marco Alberini