Gallio 26-27 maggio 2018

• 1 Risposte
  • 83 Visite

*

Saltner

• Sezione C
  • Jr. Member
  • *
  • 177
Gallio 26-27 maggio 2018
« il: Agosto 10, 2018, 04:46:04 pm »
Dopo un po' di stasi rieccomi...
Il 26 e 27 maggio sono andato a sparacchiare a Gallio e mi sono cimentato ai 100 e 200 metri con il mio Gibbs, quest'anno sono state inserite varie discipline per l'avancarica e per la cartuccia metallica a PN.
Ai 100 dopo due tiri mi accorgo di averne quattro e in quell'istante sento il botto alla mia destra e bucarsi in mio bersaglio  :madsaw:
Già mi erano girati i maroni e urlai al tipo che stava sparando nel mio bersaglio, manco fossero stati 10, uno basso e due alti.
Continuai con la mia sessione e nonostante mi tirasse leggermente a sinistra (non capivo il perché, l'ultima volta al TSN mi andavano tutti nel 10) non toccai la deriva alla diottra.
Convinto di dover sparare 15 colpi come a 200 metri, mi tolsero due 10   :azz: , sabato comunque ero 1°, ma domenica sono retrocesso al 2° posto.

Poi feci la serie ai 200, dopo un primo colpo a ore 12 sul margine del nero, iniziai a girare attorno ai 9 e qualche 8, caspita, i 9 oggi erano la mia passione   :sculaccia:
E qui ero 1° e ci rimasi   :ciglio:

Poi con il solletico all'indice ma con i dubbi di tutti i concorrenti sulla fattibilità, sparai pure a 500 metri, i primi due colpi non li vidi e sembrava di vederli ai piedi della sagoma a terra, corressi l'alzo e ne feci altri 2, immaginavo, forse per l'entusiasmo di vederne uno a ore 10 e non toccai più la diottra.
Sparai e sparai.... ma sinceramente i buchi non si vedevano nemmeno con uno zeiss a 60x.
Però quando il cartello arrivò ero soddisfatto più che dei risultati precedenti.

*

adi

• Sezione C
  • Jr. Member
  • *
  • 304
  • Tessera n° 1039
Re:Gallio 26-27 maggio 2018
« Risposta #1 il: Agosto 13, 2018, 07:04:01 pm »
Grande. complimenti  :)