trasporto munizioni sul campo in competizioni di tiro a lunga distanza dinamico

• 4 Risposte
  • 1252 Visite

*

Giuseppe Marino

• Hero Member
  • 4665
  • La Spezia NRA IT member 3
    • www.nrai.it
Nelle competizioni di tiro a lunga distanza dinamico occorre avere al seguito un numero discreto numero di munizioni, in dipendenza dalla struttura della competizione, tra i 50 e gli 80 colpi

per coloro i quali abbiano la carabina con alimentazione tramite caricatori, un certo numero di colpi, diciamo quelli necessari allo svolgimento di almeno un esercizio, saranno contenuti verosimilmente all'interno di detti caricatori .... e tutte le altre munizioni?

dove portarle per averle idoneamente protette da agenti atmosferici ed urti ed allo stesso tempo però pronte per un rapido uso?

tutte nello zaino? e dove all'interno di scatole rigide o in custodie in cordura?

oppure una parte nello zaino ed una scorta di 10 - 20 colpi alla cintura in apposita tasca in modo da avere delle munizioni per fare fronte ad eventuali sfortunati inceppamenti o malfunzionamenti dei caricatori?

quali soluzioni adottereste?

*

Alessandro.

• Hero Member
  • 1605
Un soluzione pratica e tattica, nella tasca trasparente puoi mettere delle tabelle utili.
Li fanno per il .308 e il .338, da 20 o 30 munizioni.

*

Giuseppe Marino

• Hero Member
  • 4665
    • www.nrai.it
Bello che marca è e dove lo hai preso?

*

Davide P

• Hero Member
  • 3672
  • NRA IT member 73
io uso questi sia con la possibilità di inserire la munizione nell'elastico che quelli dove invece non hai l'elastico ma inserisci il contenitore di plastica... dove poi metti le munizioni, ad esempio quelli delle munizioni federal

li compri qui..

http://www.8541tactical.com/products.php

o qui

http://www.sotconsulting.com/SOT_Gear.html

*

Giuseppe Marino

• Hero Member
  • 4665
    • www.nrai.it
ok perfetto grazie .... mi sa che ne prendo uno di un tipo ed uno dell'altro .... ora mi studio bene i siti e vediamo se trovo altri equipaggiamenti utili ed interessanti